Come ci si avventura in stabilire una collezione di orologi e di un rapporto con un rivenditore autorizzato o venditore di fiducia orologio on-line , si dovrebbe iniziare a familiarizzare con alcuni dei termini che compongono le parti dei vostri orologi. La prima rata di orologi Termini si deve sapere è un termine molto semplice, ma spesso usato che si apre in una conversazione tra i collezionisti: anse, lug-width, interhorn, o corna - tutti saranno citati di volta in volta.
E 'la parte 12:00 e 06:00 dell'orologio cui è collegato il cinturino e / o bracciale, e di solito ha due porzioni estese su ogni lato. La zona interna delle alette avrà fori perforati barre a molla internamente in modo spallamento possono essere collocati in posizione. alette forato, o fori Lug, sono quando i fori Springbar interni sono perforati fino in fondo. Questo stile di aletta a volte è preferibile per la facilità di tracolla rimovibile, ma non offre un vantaggio atea di alette non forato. Alette possono essere decorate o semplice. Possono essere spazzolato, lucido, lungo, corto, mobili o no.
Come misurare la larghezza aletta
Quando si va a ordinare una nuova cinghia, o se la barra di primavera scatta, si sta andando ad avere bisogno di conoscere la larghezza aletta del vostro orologio. Il lug-larghezza o inter-Horn è lo spazio tra loro. Questo varia notevolmente in millimetri, e sì usiamo millimetro mai pollici o il percorso imperiale in questo gioco. Il modo migliore per ottenere questa misura è con un calibro. I formati più comuni vanno da 18mm fino a 24mm dare o prendere.Come ho detto è semplice, ma la terminologia va avanti e indietro tra le corna, alette, ecc Ora siete un po 'più intelligente e sa che cosa per chiamare le cose che mantengono il bracciale orologio in luogo. Si suonerà ben informato quando ottiene la tua band sostituito invece di fare riferimento a loro come estensioni a punta. Parte 2 della serie sarà Cristalli e il modo in cui svolgere un ruolo nel prezzo e la durata del vostro orologio.
没有评论:
发表评论