Così oggi abbiamo una nuova collezione - questa volta, se si vuole, in modo positivo. Questo Top 5 migliori orologio subacqueo. Naturalmente, questa è solo la mia opinione, non ha la pretesa di verità o l'accuratezza e, naturalmente, ognuno di voi, cari lettori, ci sono contro-argomentazioni e la propria top-5. La mia top 5 non sono guidati da ore di prezzo, indipendenti di rivenditori e gli inserzionisti. Posto nella compilation del leader nominale qui, io non sto fuori.
Top 5 delle migliori orologio subacqueo
Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver
Gli orologi più costosi della collezione, ma valgono ogni euro che essi chiedono. , Orologio potente maschile con caratteristico design riconoscibile. Quando li si indossa sul braccio, poi arriva subito la sensazione di peso, questi orologi ben fare pressione sulla mano. E un senso di qualità senza limiti. Questi orologi non vogliono sparare. Questo è uno dei miei preferiti e ora, naturalmente, non vedo l'ora mai ricostituire la sua collezione di loro. Forse subacqueo può e cronografo. Questo orologio è sorprendente sia dal vivo che in foto, in qualsiasi colore e con qualsiasi cinghie. Il design è sia realizzabile, molto moderno, ma allo stesso tempo, questi orologi sarà sempre ripida, non credo che risultano scadute o annoiarsi. Questo modello Manifattura, senza difetti, debolezze e compromessi.
rolex Submariner
Mentre credo che questo orologio è estremamente costoso, tuttavia, è un bell'esempio di orologio subacqueo. Possono sembrare noioso, troppo "papavero", se si vuole, ma è un classico che sarà sempre rilevante. Questi orologi sono pari a molti produttori, anche dal primo livello. Questo orologio può essere indossato sotto una tuta, con loro si può e tuffati nelle profondità. E hanno una grande storia. Submariner imparare e riconoscere anche in Africa, a distanza - è l'orologio più famoso del mondo. Dei svantaggi - il prezzo e il fatto che questo modello è troppo comune - non sarà unica. Fate una passeggiata attraverso Manhattan - tale sarà ogni secondo.
Panerai Radiomir Black Seal
Sì, sì, sì, questi Panerai è impossibile non includere nella selezione dei migliori subacquei. La presenza di alcune storie (o buona PR - come qualcuno più piace), stile riconoscibile e il mare di fan - è tutta una questione del marchio italiano. Per i miei gusti, un po 'più interessante Radiomir Luminor - sono ancora più vintage, vecchia scuola, e senza il supporto alla nausea onnipresente. Cuscino convesso con enfatizzato minimalista Cífer, la capacità di cambiare le cinghie di umore (anche se questo Radiomirah fare complicato) - la mia scelta.