Replica Hublot Orologi

2016年10月25日星期二

Daytona A Poor Man-o "dovrebbe essere" Daytona?

I primi Tudor grande blocco 9430 di seguito le loro predecessori manuali selvaggiamente colorate con tonalità simile a tema di arancio, nero e blu. Tuttavia, quando questi sono stati sostituiti, il caso rimase ei prodotti diventato tematicamente simile alle Daytonas del tempo. Ci sono state diverse varianti di grandi blocchi, ma i principali cambiamenti avvenuti sul fronte lunetta. I 79160 di erano disponibili con inserto in alluminio cornici di tachicardia, 79170 di erano con rotazione di 12 hourbezels, e il pezzo che sto discutendo (79180) contiene una lunetta tachy acciaio. Si noti che 94300 del sembrava quasi identico a quello del 79180 e fondamentalmente sono stati rilasciati prima di Tudor ha deciso di cambiare il suo schema di denominazione del modello di iniziare con un "7". Da lontano, la prima cosa visibile è un panda inverso, il layout tripla registro. Certo, ha la familiarità 7750 layout con registri a 6/9/12 contro il mio stile preferito Daytona di 3/6/9, ma la funzionalità è identica. Un esame più attento del quadrante rivela caratteristiche Daytona tipici come vicino marcatori identici ora con piccoli punti lume applicato sulla seconda traccia 1/5, un opaco quadrante nero, uno scudo Tudor applicata, semplici mani cromati, un cronometro centrale mano freccia con la punta, concentrica cerchi su registri secondari, e di carattere che le scimmie la sua molto più costoso privato compagno. Ho rivestito questo Big Block con un 6265 Daytona e le similitudini quando si studiano i dettagli sono veramente lì. Hmm ... forse Rolex pensava al Big Block come suo nuovo Daytona per un periodo prima di eseguire fuori. Potrebbe essere stato il loro "Porsche 928 momento" in cui il famoso marchio automobilistico quasi cartesiano il 911 a favore del gruppo di fronte a propulsione più avanzato? Ci probabilmente sa mai ...
caso Tudor Big Block indietro
Alcuni di proprietà dei genitori si trova sul caso Tudor Big Block indietro
Mentre le somiglianze ci sono tra il Tudor Big Block e il Rolex Daytona, le differenze esistono pure. Ho accennato l'aggiunta della funzione di data. Ciò è coerente con Tudor cronografi del passato, ma di certo non è coerente con la Daytona. Inoltre, come Tudors passato, il 79180 contiene guardie corona. Su un orologio 40mm (sembra un bel po 'più grande a causa della lunetta sovrastante), queste guardie corona aggiungono ancora più visiva peso al pezzo.
bracciale Tudor Big Block
Nei modelli successivi, il bracciale Tudor Big Block caratterizzato Tudor nomenclatura contro Rolex
Altre sottigliezze esistono sul Tudor Big Block quali pulsanti a vite e grosso, grasso Rolex corona a vite con trip-lock. Gli spacciatori sono piccole rispetto alla Daytona e le guardie della corona lo rendono un po 'difficile per afferrare i fili, ma si guardano bene e funzionano bene. Inoltre, per voi tossicodipendenti cinghia, il caso del Big Block contiene primavera anche se i fori per rendere per un facile scambio di 20mm cinghie. Inoltre, come è stato il comportamento tipico dei Tudor in passato, la causa con orgoglio ci informa che il caso è da Rolex.
ciclope Tudor Big Block
vedere di piu replica rolex e Rolex Explorer

2016年10月21日星期五

Ford nuova Apple Osservare applicazione consente di individuare e sbloccare l'auto a distanza


MyFord su Apple Osservare
Ford ha rilasciato oggi il suo nuovo Apple Osservare applicazione, che permette di individuare i proprietari di veicoli e sbloccare la loro auto Ford, e le cose di controllo come l'aria condizionata a distanza.
Sviluppato dagli ingegneri Ford, il nuovo Apple Osservare applicazione è un'estensione della app MyFord esistenti per iOS, ed è compatibile con selezionare elettrici e plug-in Ford ibridi, tra cui la C-MAX Energi, la Focus Electric, e la Fusion Energi.
"L'applicazione offre agli automobilisti la possibilità di controllare rapidamente i dati importanti come gamma disponibile prima di partire per un viaggio - senza dover accedere all'applicazione mobile su smartphone", ha detto David Hatton, direttore di Ford, Mezzi di trasporto e servizi connessi.
"L'applicazione può anche avvisare gli utenti quando la loro auto è completamente carico, aiutando un driver essere cortesi con altri proprietari di veicoli elettrici in modo che possano liberare il posto di carica o evitare le tasse applicate in alcune stazioni di ricarica quando si invasa vostro tempo dopo la carica è completa ".
MyFord su Apple orologio è dotato di una vista Glance che consente agli utenti di scorrere il dito per un rapido accesso. Oltre ad essere in grado di bloccare e sbloccare il veicolo, MyFord è in grado di controllare l'aria condizionata, monitoraggio dello stato della batteria di veicoli elettrici, e di fornire un "riassunto ultimo viaggio."
L'ultima sintesi viaggio consente ai conducenti di monitorare il loro punteggio di guida, che si basa su miglia per gallone, miglia di viaggio, e la frenata e l'efficienza di guida.
vedere di piu orologi replica e Chopard Ice Cube

2016年10月5日星期三

Vacheron Constantin Dual Time Regulator


Vacheron Constantin Dual Time RegulatorIl Dual Time Regulator è un segnatempo che può essere preso come esempio di matrimonio tra storia e modernit� .
Grazie a questo azzeccato accostamento che ha catturato la mia attenzione, scopro oggi un bellissimo articolo dedicato a questo modello di Vacheron Constantin pubblicato sulla rivista L’orologio dello scorso Ottobre.
L’Orologio appartiene alla collezione Malta e come giustamente sottolineato dalla rivista, questo la dice lunga sul forte legame con il retaggio della griffe ginevrina, che come gli appassionati ben sanno, ha scelto la croce di Malta come suo simbolo.
La croce nel Dual time regulator appare non solo come logo della Maison ( sulla corona, sul quadrante, sul rotore ), ma anche come motivo estetico ripreso nella forma delle anse, tipico particolare di questa collezione, e in quella della corona, usata un po ovunque nella produzione di Vacheron Constantin.
Un’altro richiamo all’orologeria d’antan, oltre alla proposta dell’affissione a regolatore, è anche la scelta di un fondocassa di tipo Officer, ovvero con un coperchio incernierato ( apribile agendo sulla linguetta collocata sotto la corona ) che protegge il fondello vero e proprio. La rivista L’orologio chiude l’articolo sul Dual time regulator con gli ultimi particolari sull’orologio… definendo risolutamente moderna l’indicazione del secondo fuso orario su 24 ore, esposta nel quadrantino supplementare al 9 e regolabile mediante il pulsante collocato sulla carrure al 10: una soluzione pratica e rapida, tutta contemporanea.Vedi altro replica rolex e rolex daytona ii

Locman Aeronautica, Una serie limitata con il Prestigioso stemma della Forza Armata


Orologio Locman Areonautica Locman Group Presenta Aeronautica, Il Nuovo orologio con il Prestigioso stemma della forza armata.
Continua, infatti, la Collaborazione Tra Locman Italia e l'Aeronautica Militare per la Realizzazione, in Esclusiva, di segnatempo con lo stemma araldico della Forza Armata Stampato sul quadrante.
Disegnati e prodotti seguendo le Specifiche Richieste per un uso aeronautico ed acrobatico estremo, I Nuovi Modelli Aeronautica traggono ISPIRAZIONE Dai primi segnatempo da aviatore, rivisitando il disegno in modo Più contemporaneo. Il RISULTATO: un orologio All'Avanguardia, che Unisce alle forme classiche Materiali di ultima Generazione venire la fibra di carbonio ed il titanio.
Aeronautica E un Solo Tempo con movimento meccanico automatico.
Presenta Una cassa tonda in acciaio e titanio, ergonomica e Molto leggera, Formata da tre parti con fondo cassa a vite.
Il caratteristico fondello in vetro minerale antigraffio e Di colore abbinato al quadrante.
Il quadrante in fibra di carbonio, con numeri Codice arabi Stampati, Propone il gagliardetto dell'Aeronautica Militare al posto delle ore 12, MENTRE il datario posizionato E annuncio partecipanti ore 3.
Il quadrante Presenta un deflettore Supplementare con l'Indicazione del Secondo fuso orario espresso in numeri Codice arabi Stampati. Vedi altro rolex replicas e franck muller master square