Replica Hublot Orologi

2016年9月24日星期六

Tissot Quickster: Le due facce di una mentalità sportiva

Tissot è un marchio la maggior parte sono a conoscenza di, ma non sulle sue variazioni ed edizioni speciali. È solo alcuni dei loro modelli che sono noti in tutto il mondo alle masse generali; per esempio, il T-Touch. Così modelli come la Quickster solo ottenere il riconoscimento tra l'elite; è giunto il momento di farli conoscere al resto.
Tra i modelli a partire dal 2014, il Quickster è orientata verso l'azione orientata. Il cronografo viene eseguito su un movimento al quarzo, che è essenziale, per complicanze meccaniche sono più sul lato più pesante e limitare i movimenti liberi considerevolmente. Inoltre, il quarzo è anche meno fastidioso e può resistere alle avversità sul campo relative meglio.
Il Quickster dà i giapponesi una corsa per i loro soldi. Finora, siamo stati sotto la nozione che i costi svizzeri di più, ma a meno di $ 500, è totalmente un affare. Il movimento ETA G10.211 pone tre occhi sul quadrante, tra cui la piccola, lancetta dei secondi e si divide ogni secondo nella sua 1/10. La parte divertente è, a differenza di altri cronografi secondi-splitting, non ronzio intorno ma rimane fermo. Esso indica la frazione di secondo dopo si arresta il cronometro o un viaggio il cronometro.
Vedi altro rolex replicas e franck muller master square

2016年9月5日星期一

Revolution speciale per lei



Con piacere vi segnalo Una pregevole e (al Momento) Unica Iniziativa di rivista un Dedicato al mondo degli orologi: la Pubblicazione di un numero interamente Dedicato Agli orologi per donna. Numero Che Sicuramente interesserà Anche Le nostre sempre Più numerose lettrici Che una gran voce chiedono, giustamente, di Essere premuroso proponendo Movimenti e Materiali Più Vicini ai di Loro gusti.
Revolution, infatti, Ê Uscita Pochi giorni fa con uno "Speciale per lei": una Pubblicazione che parla di orologi Destinati al Pubblico femminile, Oltre Che ovviamente di moda, glamour, seduzione. Sempre senza proporsi venire Guida all'acquisto, Piuttosto analizzando Gli Aspetti tecnologici, culturali e manifatturieri.
Tra i marchi raccontati in this numero, mi sento di segnalare Calcola particolarmente Rolex (Onorato Tra l'altro di Una splendida copertina), Audemars Piguet, Patek Philippe, Chanel, Hublot e Tag Heuer. Ma Gli orologi raccontati in this Speciale Fanno parte Più o Meno di Tutte Le Case di orologeria Che declinano la Loro Produzione Anche al femminile.
Vedi altro rolex replicas e franck muller master square